Viaggio Premio

Viaggio Premio

Viaggio Premio

Il Viaggio Premio Centro Cash nasce nel 2015, inizialmente come concorso, in alternativa al consueto pacchetto incentivi di fine anno, giudicato da sempre troppo freddo e poco fidelizzante. Il viaggio ha unito centinaia di professionisti diversi, accomunati da una sola grande passione: il proprio lavoro. Lo scopo di questa iniziativa è sempre stato quello di far vivere un’esperienza indimenticabile ai nostri clienti, professionisti del settore ho.re.ca e vendita alimentari, che vivono questi giorni come una vacanza speciale: quasi tutto l’anno, infatti, sono loro a prendersi cura dei propri clienti e, per 10 giorni, a prenderci cura di loro siamo noi.

Le Edizioni Passate

Ogni anno il concorso regala un’esperienza indimenticabile a sempre più clienti. Nella prima edizione del concorso, più di 50 professionisti sono stati premiati con un viaggio nella bellissima Thailandia e nel 2016 altri 110 clienti hanno visitato l’Havana. Di anno in anno, il Viaggio premio di Centro Cash è diventato una vera e propria istituzione, tanto da arrivare a festeggiare la sua quinta edizione con oltre 200 partecipanti!

L’esperienza del viaggio Centro Cash

Il viaggio Centro Cash è un appuntamento fisso, un’occasione di ritrovo per tutti i professionisti del settore che partecipano da ogni parte dell’Isola. Negli anni, si sono creati dei gruppi sempre più affiatati che, dopo aver condiviso questa esperienza insieme, continuano a sentirsi, confrontarsi e incontrarsi in attesa di ripartire insieme verso la prossima meta.

E la prossima meta?

Il 2020 ha fermato i nostri viaggi ma non potrà frenare il nostro entusiasmo. Stiamo preparando tante sorprese da vivere nelle prossime fantastiche mete.

Viaggi Premio Centro Cash

Ecco una carrellata dei Viaggi passati

Messico e Miami

2018/2019

La quarta edizione del concorso ha visto i nostri vincitori partire per un meraviglioso viaggio in Messico e a Miami. Sei giorni trascorsi tra le spiagge di Playa del Carmen e la piramide di Chichén Itzá, hanno permesso di conoscere meglio la cultura dei Maya e scoprire le numerose grotte che caratterizzano il Messico, i famosi cenotes. Dal divertimento del Coco Bongo alle chilometriche spiagge di Miami è stato un attimo! Un week end nella caotica Miami ha concluso il quarto viaggio premio e come fin dall’inizio di questo progetto, con un pensiero e la voglia di preparare le valigie per l’anno successivo.

Bali e Singapore

2017/2018

Nella terza edizione del concorso, abbiamo deciso di riservare una sorpresa speciale ai nostri clienti: dopo i cinque giorni di relax e mare nella splendida Bali, concludere la vacanza nella moderna e cosmopolita Singapore. Per una settimana gli ospiti hanno visitato Bali, scoprendone i luoghi più belli, assaporando la tipica cucina speziata, vestendo il sarong e godendo dei tramonti nel tempio sul mare di Tanah Lot. Dalla pace di Bali ci siamo spostati nella sofisticata ma estremamente ordinata Singapore. Caratterizzata dall’altezza dei grattaceli, abbiamo dato il benvenuto ai clienti nella terrazza del Marina Bay sand: una location unica e suggestiva che offre una vista mozzafiato su tutta la città.

Cuba e Barcellona

2016/2017

Dopo il successo e l’entusiasmo della prima edizione del concorso, abbiamo deciso di organizzare la seconda edizione in una destinazione caraibica, Cuba. Oltre 100 dei nostri vincitori hanno visitato le spiagge caraibiche dell’Havana a bordo dei tipici tuk tuk, la fabbrica del Sigaro e del Rhum e tanti altri luoghi turistici. I nostri ospiti hanno potuto provare l’esperienza di vivere in un’altra epoca: si sono spostati a bordo delle iconiche auto cubane e hanno cenato nello storico Hotel Nacional. Dopo Cuba, rimanendo nel contesto hispano- americano, i più fortunati sono partiti per il week end a Barcellona.

Thailandia e Parigi

2015/2016

Nel 2015, dopo anni di concorsi con in palio automobili e iphone, abbiamo deciso di premiare i clienti vincitori del concorso, con una vacanza in una meta accogliente e meravigliosa: Phuket, in Thailandia. Sono partiti ben 51 vincitori! Le escursioni con le tipiche barchette Thai, la movida notturna e il clima di convivialità che è nato in questa vacanza, ci hanno portato a pensare che non poteva essere l’unica edizione ma che avremmo dovuto ripetere quest’iniziativa che aveva riscosso cosi tanto successo. Un secondo appuntamento nel corso di questa edizione è stato riservato a tutti coloro che, a raggiungimento di fatturato, hanno partecipato ad un concorso a estrazione e hanno vinto un week-end nella capitale francese.