EVERLI ANNUNCIA UNA PARTNERSHIP CON CENTRO CASH

Agosto 3, 2022

La partnership, attiva con il punto vendita di Cagliari, consentirà ai clienti di fare la spesa online in modo semplice e comodo, anche senza partita IVA.

Everli, il marketplace della spesa online, annuncia una partnership con Centro Cash (insegna Cash & Carry del gruppo Abbi), che permetterà ai clienti dei due brand di fare comodamente la spesa online anche senza avere partita IVA, contando sull’innovazione di Everli e sulla qualità, la convenienza e la territorialità dell’offerta Centro Cash. 

La partnership, attiva nel punto vendita di Cagliari, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli quasi 6.000 referenze, molte delle quali all’insegna del localismo, dei grandi formati e con un grande focus nei reparti freschissimi, con prodotti nel reparto carne in esclusiva. 

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti
all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto. Il servizio per il punto vendita Centro Cash è attivo dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00.

La collaborazione tra Everli e Centro Cash, unendo all’innovazione tecnologica il plus di uno Shopper dedicato alla spesa e l’assortimento del proprio punto vendita di fiducia, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, anche senza partita IVA, garantendo loro ampia scelta e qualità.

“Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Centro Cash, un partner di assoluto rilievo che ci consentirà di ampliare la presenza del servizio in Sardegna e raggiungere una fetta sempre maggiore di persone nel cagliaritano” – ha dichiarato Federico Sargenti, CEO di Everli – “Sono certo che, grazie all’avvio
di questa partnership, garantiremo a moltissime persone un’esperienza di acquisto semplice e innovativa, permettendo loro di fare la spesa online e riceverla a casa, anche in queste settimane estive, senza mai rinunciare alla qualità e alla convenienza”.

“La collaborazione con un importante partner come Everli, ci consentirà di raggiungere nuovi clienti che potranno accedere ai nostri assortimenti esclusivi per i loro momenti speciali o per la spesa di tutti i giorni.
Il servizio offerto da Everli, grazie alla capillarità e qualità dei propri Shopper, garantisce riservatezza e puntualità, caratteristiche che ben si abbinano con il nostro canale Cash & Carry, volto esclusivamente ai professionisti della ristorazione e dell’alimentazione”, afferma l’Amministratore Delegato di Centro Cash Giorgio Annis.

Everli è il principale marketplace europeo per la spesa online. La mission aziendale è quella di garantire maggior serenità alle persone, riducendo le complessità della spesa: annullando code, file per il parcheggio e borse pesanti, Everli permette agli utenti di concentrarsi solo sull’aspetto piacevole dell’esperienza d’acquisto, ovunque ci si trovi. Con uffici a Milano, Verona, Parigi e Varsavia, l’azienda conta un team internazionale di più di 200 persone, più di 100 partnership con retailer e industria di marca, quasi 4 milioni di ordini consegnati.
Centro Cash nasce come realtà distributiva all’ingrosso, inizialmente nella provincia di Oristano, diventando nel tempo un player strategico nel mercato regionale, con le aperture delle unità commerciali di Olbia, Nuoro e Cagliari e, a breve, Sassari. Oggi l’insegna gestisce un parco clienti fidelizzato, in continua crescita, composto da oltre quattordicimila aziende e professionisti. L’assortimento, ampio e profondo con oltre 15.000 referenze di cui oltre 4.000 di localismo, offre una segmentazione completa per mondi, formati, brand e fasce prezzo che coprono ogni esigenza dei diversi target commerciali.