Il Buono a Tavola
Aprile 15, 2020
A supporto dei ristoratori: il buono a tavola
Sostenersi, reinventarsi e riprendersi dall’emergenza.
Il Covid-19 e il lockdown, hanno messo a dura prova moltissimi settori, tra cui, quello della ristorazione e del turismo.
In un periodo così complesso e difficile è fondamentale sostenersi ma soprattutto reinventarsi per riuscire a riprendere, il prima possibile e a pieno regime, tutte le attività lavorative. Noi di Centro Cash siamo da sempre vicini al territorio e a tutta la comunità, per questo abbiamo voluto dare il nostro contributo concreto a sostegno del settore della ristorazione isolana dando vita al progetto “il buono a tavola”.
Darsi una mano per ripartire subito
L’iniziativa è basata su un’idea facile e concreta che ha l’obiettivo di essere un sostegno reale per i ristoratori. Fino al 30 di agosto i nostri clienti della regione Sardegna possono acquistare un buono del valore di 30, 50, o 70 Euro da spendere in un ristorante aderente all’iniziativa ricevendo uno sconto del 10% sulla prima spesa fatta nei Centri Cash.
Un gesto importante che vuole essere un segnale di vera vicinanza a tutti gli operatori del settore e una spinta verso la ripartenza.