Emirati-Oman-Qatar e Malta

Ogni anno, a marzo, da circa sette anni, ricorre l’appuntamento col viaggio premio Centro Cash. Anche quest’anno, 200 professionisti sono partiti per un viaggio itinerante a bordo della “Costa Toscana” tra l’Oman, il Qatar e gli Emirati Arabi, in cui si ha avuto l’opportunità di ammirare i tramonti nelle chilometriche distese del deserto di Abu Dhabi, ma anche la ricchezza dei marmi e delle maestose moschee. Un viaggio culturale tra la città storica di Muscat e la moderna Dubai, che ha lasciato spazio al divertimento e relax nella perla di Saadiyat Beach. Dai paesi mediorientali alla turistica Malta, per un week end che ha alternato visite culturali nelle principali città di La Valletta e Mdina a momenti di relax e divertimento tra Capo Comino, Gozo e nella notturna St Julian’s.

Santo Domingo e Palma di Maiorca

Dopo due anni di pausa forzata, un charter ha finalmente condotto i vincitori del concorso 2021-2022 nelle splendide spiagge caraibiche di Santo Domingo. Un viaggio caratterizzato dalla spensieratezza e dalla libertà, che per due anni ci è stata tolta, ha permesso di visitare una delle più antiche località caraibiche dell’America Latina. Giornate trascorse tra il relax dell’Isola di Saona e l’adrenalina a bordo delle buggy nell’entroterra dominicano, hanno reso ancora più entusiasmante questa settimana. Ma il divertimento e l’acqua cristallina sono gli elementi che abbiamo ritrovato anche nel weekend a Palma di Maiorca. Tre giorni di escursioni, spettacoli e cene nei caratteristici locali in riva al mare maiorchini, hanno consentito di assaporare l’atmosfera spagnola e rientrare col pensiero rivolto alle destinazioni del prossimo anno.

Messico e Miami

La quarta edizione del concorso ha visto i nostri vincitori partire per un meraviglioso viaggio in Messico e a Miami. Sei giorni trascorsi tra le spiagge di Playa del Carmen e la piramide di Chichén Itzá, hanno permesso di conoscere meglio la cultura dei Maya e scoprire le numerose grotte che caratterizzano il Messico, i famosi cenotes. Dal divertimento del Coco Bongo alle chilometriche spiagge di Miami è stato un attimo! Un week end nella caotica Miami ha concluso il quarto viaggio premio e come fin dall’inizio di questo progetto, con un pensiero e la voglia di preparare le valigie per l’anno successivo.

Bali e Singapore

Nella terza edizione del concorso, abbiamo deciso di riservare una sorpresa speciale ai nostri clienti: dopo i cinque giorni di relax e mare nella splendida Bali, concludere la vacanza nella moderna e cosmopolita Singapore. Per una settimana gli ospiti hanno visitato Bali, scoprendone i luoghi più belli, assaporando la tipica cucina speziata, vestendo il sarong e godendo dei tramonti nel tempio sul mare di Tanah Lot. Dalla pace di Bali ci siamo spostati nella sofisticata ma estremamente ordinata Singapore. Caratterizzata dall’altezza dei grattaceli, abbiamo dato il benvenuto ai clienti nella terrazza del Marina Bay sand: una location unica e suggestiva che offre una vista mozzafiato su tutta la città.

Cuba e Barcellona

Dopo il successo e l’entusiasmo della prima edizione del concorso, abbiamo deciso di organizzare la seconda edizione in una destinazione caraibica, Cuba. Oltre 100 dei nostri vincitori hanno visitato le spiagge caraibiche dell’Havana a bordo dei tipici tuk tuk, la fabbrica del Sigaro e del Rhum e tanti altri luoghi turistici. I nostri ospiti hanno potuto provare l’esperienza di vivere in un’altra epoca: si sono spostati a bordo delle iconiche auto cubane e hanno cenato nello storico Hotel Nacional. Dopo Cuba, rimanendo nel contesto hispano- americano, i più fortunati sono partiti per il week end a Barcellona.

Thailandia e Parigi

Nel 2015, dopo anni di concorsi con in palio automobili e iphone, abbiamo deciso di premiare i clienti vincitori del concorso, con una vacanza in una meta accogliente e meravigliosa: Phuket, in Thailandia. Sono partiti ben 51 vincitori! Le escursioni con le tipiche barchette Thai, la movida notturna e il clima di convivialità che è nato in questa vacanza, ci hanno portato a pensare che non poteva essere l’unica edizione ma che avremmo dovuto ripetere quest’iniziativa che aveva riscosso cosi tanto successo. Un secondo appuntamento nel corso di questa edizione è stato riservato a tutti coloro che, a raggiungimento di fatturato, hanno partecipato ad un concorso a estrazione e hanno vinto un week-end nella capitale francese.